Uomini e Donne, Juan Fran Sierra castra Claudio Sona e chiede scusa a Mario Serpa [VIDEO]

Juan Fran Sierra inguaia Claudio Sona.

Uomini e Donne news e anticipazioni scoppiettanti e sconvolgenti giungono dalla Rete! I protagonisti degli ultimi gossip bollenti e fragorosi sono Juan Fran Sierra, il primo tronista gay nella storia della famosa e fortunata trasmissione pomeridiana di Canale 5 Claudio Sona e il suo ex fidanzato Mario Serpa. A sorpresa Juan Fran Sierra ha vuotato il sacco su Instagram durante una diretta video e ha messo nei guai il suo ex fidanzato ed ex tronista gay, Claudio Sona. Perché? Come mai ha deciso soltanto ora di dire tutta la verità? Perché ha taciuto per tutti questi mesi? Ecco la sua versione dei fatti!

Claudio Sona, Mario Serpa e Juan Fran Sierra

Lo sfogo social di Juan Fran Sierra.

Il modello Juan Fran Sierra ha spiegato le ragioni del suo attacco al vetriolo nei confronti dell’ex tronista gay. “Stavo pensando a quello che ho combinato quest’anno – ha dichiarato Juan – Devo delle scuse a Mario Serpa. Ti chiedo scusa se qualche mio commento ha potuto offenderti. Purtroppo ho ascoltato delle persone che non dovevo ascoltare. Siamo persone, sbagliamo e dagli errori s’impara. Vi chiederete: perché solo adesso? Delle volte ci vuole del tempo per capire delle cose. Ora ho capito tutto. Non ho bisogno né di soldi, né di visibilità. Però voi dovete sapere la verità. E che verità sia”.

L’ex di Stefano Gabbana ha poi sferrato un micidiale attacco via social nei confronti di Claudio: “Ho sofferto tantissimo in questi mesi. Tanto, tanto. Per colpa della persona che voi sapete, non voglio neanche fare il suo nome perché mi viene da vomitare. Dovresti essere te a raccontare la verità. Io non c’entro niente, mi hai messo solo in mezzo a questa merda. E’ veramente una persona schifosa. Fai schifo”.

Durante il suo durissimo sfogo social, Juan non ha mai nominato Claudio. Ma ha concluso il suo video, lanciando un ultimatum a Sona: “Io invito il signorino a dire la verità dall’inizio. Tanto ci sono le prove, c’ho tutto e lo sai benissimo. Se entro lunedì non dici tu la verità, la dirò io. Racconterò tutto io, e con le prove. Sono stanco di sentirmi dare del bugiardo. Così ti puoi fare una bella intervista su qualche giornale così ti becchi ancora più soldi: tu ne hai bisogno, io no. Scusate se mi avete visto alterato ma mi sono lasciato andare. E’ stato un anno sentimentalmente strano.

Ho creduto e supportato il vero amore, quello che esce dal cuore. Ho fatto qualsiasi cosa per amore, tutto. Però va beh, non è sempre ricambiato. E ci credo ancora nell’amore. Non è da me fottere nessuno, neanche la persona che mi ha fatto più male. Lascio decidere a questa persona decidere se vuole dire la verità oppure no. Non voglio minacciare nessuno”.

Il video dello sfogo social.

Claudio Sona non ha replicato e non ha rivelato nulla sui social. Mario Serpa non ha aperto bocca… Juan Fran Sierra svelerà tutta la verità su Claudio? Staremo a vedere!

loading...
Giornalista web laico, liberale, libertario e orgogliosamente pugliese. Sono fiero delle mie origini e adoro scrivere articoli di spettacolo, gossip, politica, attualità, moda e televisione. La vita è una, sacra e meravigliosa, godiamocela fino in fondo. Aiutiamo e sosteniamo nel nostro piccolo la ricerca scientifica, le categorie deboli e le nuove generazioni senza un presente e purtroppo senza un futuro!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *