Uomini e Donne trono over, Maria de Filippi alla dama Mary:”Basta pantomime”

Uomini e Donne trono over, Maria de Filippi alla dama Mary:”Basta pantomime”

Poche conduttrici sono spontanee e vere come Maria de Filippi ed è proprio per questo che in una delle recenti registrazioni del trono over di Uomini e Donne ha sbottato contro una delle dame che ha provato a mettere in discussione il lavoro della redazione, persone con cui collabora d’anni che sente e vive come una famiglia. La regina della tv dei sentimenti si è accanita contro la dama Emy quando questa ha negato d’aver rifiutato un incontro con un cavaliere pur manifestando il suo interesse, avrebbe dato la colpa alla redazione per il mancato appuntamento e non alla sua volontà che per gli opinisti Gianni e Tina è limitata a voler rimanere nel programma solo per apparire.

 

 

Alle accuse di Emy alla redazione Maria non ha resistito e ha risposto alla dama pur rispettandone il limite d’età e d’educazione dovuta:

Trovo orrendo fare la prova della redazione. Non avrebbero motivo per dire il falso, Sonia non è una persona che vuole andare a tutti i costi in onda. La bugia è lì ora al centro. Sto cercando di mantenere l’educazione nei confronti dell’anagrafe, come mia madre mi ha insegnato, ma quando la vostra educazione non c’è più perché dite che una persona è bugiarda, anche io divento maleducata. Chiedete scusa a Sonia, adesso che la pantomima è finita, perché è l’unica che non c’entra niente. Francesco, non parlo di te ma di Emy, che ha capito benissimo. Basta Emy, c’è un limite.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.