Sanremo 2018, la fidanzata di Ermal Meta scrive:”Ecco la felicità: quelle piccole cose che…!”

Sanremo 2018, la fidanzata di Ermal Meta scrive:”Ecco la felicità: quelle piccole cose che…!”

Ermal Meta e Silvia

Ermal Meta e Fabrizio Moro vincitori del Festival di Sanremo 2018 hanno messo tutto d’accordo, la loro vittoria è arrivata dopo un seguito di polemiche che ad oggi non si sa se hanno favorito o meno il popolare duo. Nei retroscena di una vittoria annunciata non può mancare il gossip, e cosa c’è di più sentimentale di un messaggio d’amore e di congratulazione di una donna all’uomo della sua vita? Stiamo parlando della fidanzata di Ermal Meta, Silvia Notargiacomo che sul suo profilo Instagram non ha potuto evitare di manifestare la sua gioia per la vittoria del cantante:

Ecco la Felicità: sono tutte quelle piccole cose che hai accolto, accarezzato, amato ad averti portato fin qui… ed io sono felice con te.

 

Ermal Meta e la fidanzata Silvia sono stati sempre molto discreti, difficilmente la cronaca rosa si è occupata di loro, la coppia infatti preferisce viversi il loro amore in modo privato e lontano dai riflettori. Silvia è romana, lavora in radio e si occupa principalmente di musica: attualmente conduce con Alessia Reato Pomeriggio Zeta su radio Zeta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.