Troppo belli per essere veri, più finti di una banconota falsa: sin dall’inizio la coppia del secondo trono gay di Uomini e donne ovvero Alex Migliorini e Alessandro D’Amico sembrava una coppia uscita direttamente da una rivista di moda maschile patinata: belli, sexy, dal corpo perfetto i due dopo essersi scelti nel corso del programma di Maria De Filippi hanno cominciato a ostentare la loro bellezza sui social, Instagram soprattutto.

Alla fine anche loro due sono durati come un gatto in tangenziale, Alex Migliorini e Alessandro D’Amico d’ora in avanti poseranno mezzi nudi da soli su Instagram, del resto dopo l’ottenuta popolarità da Uomini e donne sicuramente a entrambi non mancheranno serate nei locali, servizi fotografici e molto altro, del resto il programma della De Filippi ci ha abituato a questo ed altro da anni ormai, ma che non si dica che c’era del vero amore!

Alex Migliorini e Alessandro D'Amico lasciati

Alex Migliorini e Alessandro D’Amico. La rottura su Instagram

Ovviamente come tutto il resto anche la rottura dei due avvenuti tramite Instagram, a cominciare è stato Alex con questo messaggio:

Ciao ragazzi…scrivo questo post per comunicarvi che io e Alessandro ci siamo lasciati. Dopo il periodo di pausa che ci siamo presi abbiamo deciso di chiudere la nostra relazione.

L’ex tronista ha poi aggiunto:

Purtroppo Alessandro mi ha confessato tempo fa che non mi ama. Quel sentimento forte che pensava di provare e che inizialmente definiva come amore in realtà non lo sente più. Ancora oggi riesce a vedermi solo come amico. Mi sono reso conto che non posso forzare una persona a stare con me e ad amarmi.

Di certo per uno dei due o per entrambi potrebbe ritornare una nuova occasione come tronista in una delle prossime edizioni: le porte di “bloody Mary” sono sempre aperte!