Fatti per il Successo Academy racconterà il bullismo mediante una web fiction

Fatti per il Successo Academy racconterà il bullismo.

Fatti per il Successo Academy racconterà una delle piaghe più tristi e sconvolgenti della nostra società attuale mediante una web fiction. I protagonisti saranno i baby attori dell’Academy pugliese e tutti gli aspiranti baby attori che supereranno i casting.

Fatti per il Successo Academy offre la possibilità agli aspiranti baby attori di ricevere la giusta formazione e preparazione sul campo (attraverso un tirocinio sul set) prima di essere proposti agli addetti ai lavori. Fondata dal vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010 nonché imprenditore pugliese Miky Falcicchio, l’Academy crede molto nei canali di comunicazione istituzionale, ma anche nei social media.

Fatti per il Successo Academy: i casting a Toritto per la web fiction

L’Academy pugliese dell’imprenditore, manager e casting director Miky Falcicchio, organizza il primo casting relativo alla selezione dei ruoli disponibili e delle comparse, che a luglio saranno impegnati sul set della web fiction prodotta da Fatti per il Successo Academy. Il casting sarà rivolto esclusivamente ai propri iscritti e ad alcuni dei bambini selezionati durante i casting, svolti a Palese nel mese di maggio per quanto riguarda la prima puntata. Tutti i partecipanti dovranno recitare o improvvisare in presenza di una giuria tecnica, composta da attori e addetti ai lavori, per un giudizio di assoluta imparzialità e valutazione tecnica. L’appuntamento è previsto per giovedì 28 giugno dalle ore 10:00 alle ore 13:00, nei pressi della piazzetta di Toritto, comune della Città Metropolitana di Bari.

Restate sintonizzati su Gossipmag.it per saperne di più su questo progetto e sulle future iniziative dell’Academy di Miky Falcicchio.


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.