Malena la Pugliese ringrazia Rocco Siffredi: “A te devo tutto”

Malena la Pugliese ringrazia Rocco.

Malena la Pugliese ha pubblicamente ringraziato Rocco Siffredi sul suo profilo Instagram, perché grazie a lui è diventata famosa e popolare. La sua carriera a luci rosse è iniziata proprio due anni fa. Filomena Mastromarino, battezzata subito Malena la Pugliese dal celebre divo di film per adulti, ha condiviso con i suoi follower quel video annuncio dell’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi risalente al 26 settembre 2016.

Malena ricorda gli inizi della sua carriera.

L’attrice di film per adulti Malena ha scritto: “26 settembre 2016… due anni fa! Una scelta lavorativa che è stata una scelta di vita. Se oggi sono Malena lo devo a te Rocco Siffredi. Se sono ancora MILENA lo devo all’umiltà che mi hai trasmesso. Mi sembra passata un’eternità e invece sono solo due anni…”.

Dopo quel provino risalente a due anni fa, l’ex delegata provinciale di Gioia del Colle all’assemblea nazionale del Partito Democratico è diventata molto popolare. L’anno seguente è stata scelta come professoressa della Rocco Siffredi Academy. Ha maturato diverse esperienze come opinionista tv nei salotti di Barbara D’Urso, Domenica Live e Pomeriggio 5, e ha partecipato come concorrente all’Isola dei famosi.

È molto presente come ospite in diversi programmi tv ed è molto richiesta nei locali e disco del Bel Paese. Ha già prestato la sua immagine per diversi marchi ed è sempre molto attiva sui social network. Effettivamente, Rocco ha stravolto la vita all’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi, Malena.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.