Felice Morea è il nuovo volto dell’Academy Fatti per il Successo

Felice Morea è il nuovo volto dell’Academy.

Felice Morea è il nuovo volto di Fatti per il Successo Academy. Ha 15 anni ed è originario di Bari. L’adolescente pugliese è cresciuto artisticamente a Toritto, all’interno del gruppo il piccolo teatro di San Giuseppe, ed è stato poi scoperto dal titolare e fondatore dell’Accademia Miky Falcicchio, durante alcuni provini.

Il nuovo corso dell’Academy di Miky Falcicchio.

Felice Morea è il primo nome iscritto al nuovo corso e concept dell’accademia pugliese, che oltre alla formazione e al tirocinio sul set, da quest’anno vedrà il management artistico di nuovi volti e semiprofessionisti, formati da docenti esperti e professionisti accreditati su tre livelli di formazione e approfondimento.

Fondata dal vincitore del concorso nazionale di bellezza maschile Mister Italia 2010 nonché imprenditore pugliese Miky Falcicchio, l’Academy crede molto nei canali di comunicazione istituzionale, ma anche nei social media.

Una vera rivoluzione nel settore baby kids, perché Fatti per il Successo, è tra le poche strutture del centro sud del Bel Paese a sostenere i pochi, ma selezionati iscritti, attraverso un attento e strategico progetto personalizzato di comunicazione e promozione utile per formare e poi lanciare le promesse e future star dello show business.

L’Academy pugliese dell’ex modello, manager e casting director Miky Falcicchio è sempre in continua evoluzione ed è sempre molto attiva su diversi fronti: dalla web fiction contro il bullismo al concept Top Influencer Model fino al brand di abbigliamento e accessori moda Crown 81. Tanti progetti, diverse iniziative e numerosi eventi per formarsi, emergere ed affermarsi nel mondo del cinema, dello spettacolo, della moda o della tv.

Restate sintonizzati su Gossipmag.it per saperne di più su questi progetti e sulle future iniziative dell’Academy di Miky Falcicchio.



Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.