Barbara D’Urso: suo figlio Emanuele Berardi e Andrea Lehotska si sono innamorati, ma lei è sposata!

Questo si che è uno scoop! A quanto pare, infatti, Emanuele Berardi, figlio della nota conduttrice Barbara D’Urso, già da alcuni mesi sta vivendo una relazione sentimentale con la trentenne Andrea Lehotska, showgirl slovacca, nonchè volto femminile del “Chiambretti Night“.

Fin qui nulla di strano, non fosse per il fatto che lei è sposata! Sì, perchè la Lehotska è ancora sposata con il filosofo Stefano Bonaga.

Quello che però unisce la bella polacca a Bonaga non è amore, ma la passione per la fotografia. Andrea, infatti, ha spiegato che, sebbene siano sposati, entrambi vivono separatamente le loro vite, per loro scelta.

E così la bella polacca da dodici mesi sta frequentando il figlio della D’Urso, e a dichiararlo è stata la stessa Lehotska nel corso di un’intervista al settimanale “Diva e Donna“:

“Dopo 12 mesi insieme, Emanuele e io siamo ormai una coppia rodata. E’ vero, sono la moglie di Stefano, ma tra noi non c’è l’obbligo di fedeltà. Ognuno fa la sua vita. Non era mai stato sposato e ha scelto di farlo con me. Abbiamo deciso, di comune accordo, di sposare i nostri cervelli.

Ho conosciuto Emanuele nell’Ottobre 2010 in un ristorante di Milano, ma per un po’ di tempo siamo rimasti solo amici. Ma con Stefano non parlo di queste cose: io non chiedo a lui e lui non chiede a me. Una volta Emanuele ha persino conosciuto mio marito…”

Insomma, una situazione che ha del paradossale, ma a quanto pare non solo lo stesso Emanuele è consenziente di tutto ciò, ma a dare la sua “benedizione” c’è anche la D’Urso! Basti pensare, infatti, che è stata proprio lei a presentare la bella showgirl al figlio.

Parlando della D’Urso, infatti, Andrea ha dichiarato:

“Con Barbara vado d’accordo: scherziamo e prendiamo in giro Emanuele…”

A voi la parola!

1 Comment

  1. tette'

    11 Marzo 2012 at 11:07

    questa furbacchiona dell’est si sposata con bonaga per ottenerne benefici e visibilita’ (comportamento da puttana) e
    si ritiene in diritto di fidanzarsi con un’altro. fa i comodi suoi mantenendo una faccetta da angioletto. bella fregatura per chi la incontra sulla sua strada. e’ pericolosa.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.