An.Megastore, il negozio cinese più virale d’Italia: qui “abbiamo tutto” non è solo uno slogan

Il negozio cinese più famoso di TikTok è An.Megastore e la sua fama è stata costruita al grido di “abbiamo tutto” perché qui si può trovare dallo smalto ai nani da giardino.

“Vado un attimo dal cinese”, chi non ha mai detto una frase del genere?

I negozi di matrice asiatica, spuntati come funghi negli ultimi anni, sono una vera e propria risorsa, il al quale ci si rivolge quando serve qualcosa che nemmeno si saprebbe dove altro trovare.

Tra prezzi stracciati e rifornimenti imbarazzanti, questi negozi hanno fatto fortuna e, a quanto pare, uno tra loro in modo particolare.

Popolarità An.Megastore
An.Megastore, il negozio cinese più famoso del web (Gossipmag.it) – Foto da Instagram @an.megastore

Se è infatti vero che la varietà di prodotti è marchio distintivo dei negozi cinesi in generale, quello di cui vogliamo parlare oggi è un vero e proprio “pozzo senza fondo”.

Al grido di “non c’è problema, ci penso io” e “abbiamo tutto, An.Megastore è negozio cinese di Roma diventato negli ultimi tempi virale su TikTok.

Avete già visto i loro video semplicemente esilaranti? Se la risposta fosse no, oggi è il giorno giusto per conoscere un po’ meglio questa particolare attività commerciale.

An.Megastore, il negozio cinese più famoso del web

A Roma, in zona ostiense, in Via Giacomo Bove 11-19, si trova il negozio cinese più famoso d’Italia.

I proprietari, Angela e Ale, sono cinesi di origine, ma vivono in Italia da anni e con un italiano incerto lei e un romano un po’ arrabattato lui, hanno conquistato le simpatie del web a suon di video a dir poco comici su TokTok.

Che cosa vende An.Megastore
Da An.Megastore si può comprare tutto (Gossipmag.it) – Foto da Instagram @an.megastore

La loro simpatia è tale che molti clienti abituali del negozio si sono prestati a realizzare questi filmati insieme a loro e i risultati sono poi arrivati in un batter d’occhio.

Ad oggi An.Megastore conta oltre 200mila follower tra Instagram e TikTok, ma i “mi piace” su questa piattaforma sfiorano nel momento in cui scriviamo gli 8 milioni. E pensare che la trama dei video è in fin dei conti più o meno sempre la stessa: i clienti arrivano con richieste assurde, a volte ai limiti del possibile, e Angela e Ale accettano la sfida senza batter ciglio concludendo poi con quello che è oramai divenuto il loro motto per eccellenza, “abbiamo tutto”.

Ma sarà tutto vero? I più attenti hanno notato subito come in tutti i video venga taggato il profilo di @enne. agency, agenzia pubblicitaria e di marketing che a quanto pare si nasconde dietro la brillante strategia di marketing che ha trasformato l’An.Megastore nel negozio cinese più virale d’Italia.

Forse dunque i clienti dei filmati non saranno veri clienti e il mitico “abbiamo tutto” non sarà un motto nato spontaneamente ma, in fin dei conti, poco conta: Il negozio cinese più famoso d’Italia ha veramente conquistato tutti, romani e non.

Impostazioni privacy